Parker presenta il nuovo tech talk “Expert Insights” sull’elettrificazione mobile

582

Parker Hannifin, leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo, presenterà un nuovo tech talk “Expert Insights” giovedì 18 novembre 2021. Il relatore principale Mark Jeffries modererà la discussione sul tema dell’elettrificazione mobile con due leader di Parker.

Le aziende di tutto il mondo stanno perseguendo l’obiettivo della decarbonizzazione come parte delle loro strategie di riduzione delle emissioni, tra cui Parker che quest’anno ha annunciato di diventare carbon neutral entro il 2040. Molte macchine mobili non stradali e le imprese di trasporto si concentrano sull’elettrificazione e questa opzione rappresenta un punto di svolta, poiché consente agli ingegneri specializzati in veicoli di lavorare con una progettazione completamente nuova.

Nel secondo dibattito della serie, il Chief Technology and Innovation Officer di Parker, Mark Czaja e il VP del Business Development – Motion Systems Group, Paul Horvat, discuteranno delle implicazioni della tecnologia pulita. La conferenza esplorerà l’evoluzione dell’elettrificazione mobile, le principali considerazioni sulla sostenibilità e le possibili implicazioni dei prezzi della tecnologia, gli investimenti aziendali e la politica governativa.

Il dibattito verrà trasmessa online a partire dalle 15:00 CET (9:00 EST) di giovedì 18 novembre 2021. Chi è interessato a partecipare può registrarsi qui