Ora disponibili le nuove versioni Stage V delle serie L1 e L2 di Kubota

1273

Kubota continua a lavorare instancabilmente per fornire le migliori soluzioni per soddisfare ogni esigenza. Con questo spirito il costruttore giapponese ha lanciato due nuovissime gamme di trattori compatti, basandosi sul successo ottenuto in passato dalle serie L1 e L2. Entrambe le nuove serie sono ora equipaggiate con motori Kubota Stage V e il design esterno ed interno è stato interamente rinnovato per un nuovo look ancora più accattivante.

I nuovi trattori compatti Kubota della serie L1 (foto sopra) sono stati progettati per essere altamente resistenti e facili da usare e manutenere. C’è una scelta di trasmissione idrostatica HST a tre gamme o un cambio manuale sincronizzato con marce F8 + R8, e sono alimentati da motori diesel Kubota Stage V a quattro cilindri da 45, 51 e 55 CV, che li rendono particolarmente puliti. Uno dei principali vantaggi dei trattori Kubota è il design spazioso e confortevole della loro piattaforma, e la serie L1 non fa eccezione con il suo telaio posteriore ROPS pieghevole e il volante regolabile in altezza. La serie L1 ha anche una buona portata di sollevamento posteriore fino ad un massimo di 1750 kg.

I trattori compatti della serie L2 (qui sopra) presentano una combinazione senza precedenti di comfort ed efficienza, che li rende ideali per i professionisti più esigenti. La gamma L2 permette agli utenti di scegliere tra tre diverse potenze del motore da 45-61cv, una cabina spaziosa e ben attrezzata o nelle versioni Arco, 16A + 16R meccaniche completamente sincronizzate o idrostatiche a tre gamme con trasmissione Hi-Lo. La capacità di sollevamento del sollevatore posteriore è di 1750 kg, permettendo di gestire con facilità una vasta gamma di attrezzature.

Un altro vantaggio della gamma L2 è il suo design mirato all’utente, e un esempio di ciò è il cofano monoblocco che può essere completamente aperto, dando agli operatori un accesso senza sforzo a tutti i punti di servizio importanti nel vano motore. Inoltre, l’assale anteriore con trasmissione a ingranaggi conici e il servosterzo integrato garantiscono un’eccellente manovrabilità. Entrambe le gamme possono essere equipaggiate con caricatori frontali Kubota, offrendo ancora più versatilità e ampliando l’offerta delle attività che possono essere svolte.

Le nuove gamme L1 e L2 costituiscono un esempio delle grandi prestazioni e dell’adattabilità dei prodotti Kubota, e mostrano l’impegno dell’azienda nel soddisfare le esigenze dell’operatore, qualunque esse siano.