Nuovo look per il sito di Blink Marine

1527

Nuovo look per blinkmarine.com, il sito di Blink Marine profondamente rinnovato dal punto di vista grafico e tecnologico per dare una risposta sempre più veloce ed efficace alle richieste dei professionisti del mondo delle macchine agricole. Blinkmarine.com è un contenitore di informazioni e di nuovi servizi rivolti in primo luogo ai clienti, ma anche agli operatori del settore dell’elettronica e della human-machine interface.

Grazie alla tecnologia responsive blinkmarine.com è oggi accessibile da qualsiasi piattaforma. Da pc, laptop, smartphone o tablet i visitatori possono in qualsiasi momento entrare in contatto con lo staff tecnico e commerciale Blink Marine per ricevere informazioni di qualsiasi tipo: dall’assistenza alla vendita, al supporto tecnico operativo. Gli esperti Blink sono a portata di click anche per progettare insieme al cliente il sistema perfetto per le sue esigenze.

Blinkmarine.com è dunque oggi il modo più coinvolgente ed immediato per entrare in contatto con il mondo delle soluzioni Blink Marine per il mercato delle macchine agricole, a partire dalle sue inimitabili pulsantiere di controllo digitale PowerKey e PowerKey Pro che sono realizzate per lavorare sui principali protocolli standard usati nel settore dell’automotive (CAN-OPEN, RS485, J1939).