Nuovi modelli MF 4700 M: moderni, semplici e affidabili

2066

Massey Ferguson ha annunciato il lancio della nuova Serie MF 4700 M, con tre nuovi modelli da 82 a 100 CV, tutti con la nuovissima trasmissione Dyna-2, Powershift 24×24, in opzione. “La Serie MF 4700 M, che riprende il successo dell’attuale Serie MF 4700, continua a offrire le soluzioni tecnologiche piĂą avanzate, preservando al contempo gli indispensabili standard di Massey Ferguson in termini di semplicitĂ  di funzionamento, affidabilitĂ  e rapporto qualitĂ /prezzo”, ha dichiarato Francesco Murro, Direttore Marketing Massey Ferguson Europa e Medio Oriente. “Questi trattori di fascia media coniugano in modo ideale specifiche, comfort e prezzo per i clienti che desiderano lavorare in modo efficiente ed economico. Gli utenti possono tuttavia personalizzare i trattori in base alle proprie esigenze specifiche, con opzioni che aumentano concretamente la produttivitĂ , come la nuovissima trasmissione Dyna-2 Powershift con Speedmatching”. I tre nuovi modelli prendono il testimone dall’attuale Serie MF 4700. Tutti montano i piĂą recenti motori AGCO Power Stage V, a tre cilindri, da 3,3 litri, con potenze di 82, 92 e 100 CV. Al vertice della gamma si colloca il nuovo MF 4710 M da 100 CV, mentre il precedente modello da 75 CV non è piĂą disponibile. Tutti i modelli della nuova Serie MF 4700 M vengono offerti con cabina e tutti i trattori, ad eccezione del modello da 100 CV, possono essere anche specificati come versioni a piattaforma. Sull’intera gamma viene offerta in opzione la nuova trasmissione Dyna-2 di Massey Ferguson, con Speedmatching di serie e l’opzione per il passaggio in folle con il pedale del freno. In alternativa, gli utenti possono scegliere l’ormai collaudatissimo cambio 12×12, con inversore meccanico o con opzione Powershuttle. “Con il lancio della Serie MF 4700 M, Massey Ferguson ribadisce la propria offerta di trattori moderni ed efficienti, progettati appositamente per essere semplici, robusti e affidabili e destinati agli esigenti utenti del segmento medio, cioè quello dei mezzi con potenze comprese tra gli 82 e i 100 CV”, ha aggiunto Murro.