Nuove tecnologie in anteprima a Bobcat Demo Days

543

Il tradizionale evento Bobcat Demo Days è tornato dopo 3 anni presso il campus Doosan Bobcat di Dobris, nella Repubblica Ceca. Clienti e concessionari Bobcat hanno avuto così l’opportunità di provare, in reali condizioni di lavoro, l’intera gamma di sollevatori telescopici, pale gommate e cingolate, miniescavatori, prodotti per la compattazione leggera ed i tantissimi accessori Bobcat.

A tutte queste macchine ed accessori si sono aggiunte una serie di anteprime di nuovi prodotti e tecnologie Bobcat:

– pale compatte S86 e T86 serie R

– minipala cingolata MT100

– gamma di attrezzature per la manutenzione del verde

– T7X la prima pala compatta cingolata elettrificata al mondo

– Concept miniescavatore E35 ad azionamento elettroidraulico

– Concept sistema anticollisione con sensori radar

– Bobcat MaxControl Remote Operation con joystick

Gustavo Otero -Presidente Doosan Bobcat EMEA, ha così commentato l’evento Bobcat Demo Days: “Dopo quasi tre anni, siamo felici di aver potuto organizzare nuovamente un evento dal vivo. Si tratta di un’opportunità unica per i nostri clienti e concessionari, non solo di vedere ma anche di provare l’intera gamma dei nostri prodotti. I visitatori hanno anche avuto la possibilità incontrare di persona i membri del team Bobcat che stanno sviluppando i nostri nuovi prodotti e soluzioni, tra cui progettisti, tecnici, ingegneri e responsabili di prodotto. Questi incontri ci forniscono un prezioso feedback in merito alle innovazioni di prodotti e servizi presentati, che ci aiuteranno a continuare a migliorare.”

 Il campus di Dobris ospita la sede centrale EMEA, il Centro Innovazione e il Centro Formazione per la regione EMEA. Nel campus c’è anche uno degli impianti di produzione di macchine compatte Bobcat distribuite nella regione EMEA ed esportate anche in altre regioni del mondo.

A cura di Pier Luigi Scevola