Novità Hydreco Hydraulics ad Agritechnica

Hydreco Hydraulics - azienda specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni di motion control per macchine operatrici mobili, acquisita nel 2019 dal Gruppo Duplomatic MS ora Daikin Industries - presenterà nuovi prodotti ad Agritechnica.

In particolare, Hydreco Hydraulics presenterà il mini joystick elettrico proporzionale MHDC caratterizzato da: grande compattezza, affidabilità, impugnatura ergonomica, dimensioni di installazione ridotte e ampia flessibilità dei segnali in uscita.

Saranno presenti anche altre innovazioni Hydreco nel campo dell'idraulica e del controllo del movimento come:

- la serie MS di valvole di controllo direzionale a sei vie con bypass centrale e centro aperto, progettate in un'ampia gamma di configurazioni e opzioni;

- l'impugnatura ergonomica multifunzione MHC dal design robusto adatta ad ambienti gravosi e per tutte le applicazioni dove sono richiesti componenti affidabili e di lunga durata.

Nello stand saranno esposte anche altre soluzioni per il motion control, come la gamma di telecomandi idraulici ed elettrici/elettronici, sistemi di controllo macchina basati sul protocollo CANbus, valvole bancabili e cilindri oleodinamici. Inoltre, saranno in mostra gli ultimi sviluppi di pompe e motori ad ingranaggi esterni, realizzati nel sito produttivo di Parma, insieme alla serie di valvole a cartuccia.

Katie McColl -CEO di Hydreco Hydraulics e Continental Hydraulics, ha dichiarato: "Hydreco, come parte di Daikin Industries, sta rafforzando la sua presenza nel mercato tedesco, grazie alla collaborazione sinergica con Till Hydraulik, azienda di Helmstedt (Bassa Sassonia) specializzata nella produzione di cilindri idraulici per applicazioni mobili. Ciò rappresenta una straordinaria opportunità per unire le competenze e i punti di forza di Duplomatic, Continental, Hydreco e Till ."

A cura di Pier Luigi Scevola

Novità Hydreco Hydraulics ad Agritechnica - Ultima modifica: 2023-10-12T12:18:28+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome