Nomination per lo Steyr Hybrid Drivetrain Concept

608

Steyr si accinge a conquistare nuovi riconoscimenti grazie ad Hybrid Drivetrain Concept. Infatti, Hybrid Drivetrain Concept è stato incluso nell’elenco dei finalisti dei premi Agrifuture Concept di DLG. Da questo elenco, cinque soluzioni saranno selezionate successivamente da una giuria di esperti internazionali indipendenti nominati da DLG. La cerimonia di premiazione si svolgerà online nel programma digitale di Agritechnica il 15 febbraio 2022.

I nuovi riconoscimenti assegnati dagli organizzatori di Agritechnica, ovvero gli Agrifuture Concept Awards, sono incentrati sulle macchine che promettono significativi progressi tecnologici entro il prossimo decennio ed esplorano le possibilità realistiche di attuazione. L’Hybrid Drivetrain Conceptdi Steyr è uno studio concettuale che include sviluppi, oltre a quelli del trattore Concept originale, che potrebbero anche trovare attuazione nella produzione di serie.

“Siamo davvero contenti che l’evoluzione dell’Hybrid Drivetrain Concept di STEYR sia stato candidato per questo nuovo premio,” ha dichiarato Peter Friis, Head of STEYR Europe Commercial Operations. “Anche se nell’insieme non è finalizzato alla produzione in serie, questo studio combina una serie di sviluppi tecnici che potrebbero essere presenti sui nostri futuri trattori e sottolinea come STEYR faccia sempre leva sulle tecnologie più recenti al fine di rendere le nostre macchine più produttive per i clienti”. 

A cura di Pier Luigi Scevola