New Holland girerà l’Italia con un grande evento itinerante

789

Nell’anno della sponsorizzazione ufficiale del Giro d’Italia, New Holland seguirà l’itinerario della 105a edizione della celebre competizione ciclistica e girerà la penisola nel mese di maggio con degli eventi dimostrativi che toccheranno 8 tra le aree oggetto delle tappe del Giro. Un tour importante che partirà dalla Sicilia il 12 maggio, per risalire la penisola attraverso Basilicata, Abruzzo, Marche, Emilia-Romagna, Piemonte per terminare quindi in Veneto il 29 maggio.

La squadra New Holland comprende: il T7 HD con PLM Intelligence, il T5.140 Dynamic Command™ con la “maglia rosa” del Giro d’Italia, il T6 Methane Power, primo trattore alimentato a metano di serie al mondo, la nuova Pro-Belt, i nuovi trattori specializzati e tanto altro…

“Siamo davvero orgogliosi di presentare questo evento itinerante – ha affermato Andrea Leonardi, Business Director New Holland Italia –; dopo un lungo periodo di restrizioni e negatività dovute alla pandemia, non vediamo l’ora di tornare in campo vicino agli agricoltori che guidano quotidianamente il nostro lavoro. La vicinanza al territorio e la passione sono da sempre tra i valori fondamentali di New Holland che nei decenni ci hanno reso leader di un mercato altamente specializzato come quello italiano. Con questo demo tour, a fianco dei leader del ciclismo, vogliamo portare una sferzata di novità e serenità in tutta la penisola. Sappiamo che i tempi difficili non sono finiti, ma siamo pronti per continuare ad essere un riferimento a fianco degli agricoltori, oggi più di ieri.”

A cura di Pier Luigi Scevola