New Holland Agriculture sostiene Farming Simulator 15

1768

NH_Farming_Collector_2015

Nel gioco Farming Simulator di quinta generazione sviluppato da Giants Software GmbH, sarà disponibile un’ampia gamma di macchine New Holland Agriculture. Il simulatore di impresa agricola più venduto e più utilizzato al mondo consentirà infatti di selezionare trattori, mietitrebbie, testate, presse e attrezzature per movimentazione materiali di New Holland, in grado di far vivere nella maniera più realistica possibile un’esperienza “virtuale” di gestione di un’impresa agricola. In Farming Simulator 15, oltre a una nuova ambientazione nordica e a novità riguardanti le aziende di seminativi, allevamento di bestiame e pollame, è stata introdotta la possibilità di selezionare i macchinari New Holland più adatti per ogni lavoro. La nuova versione consente inoltre di permutare i propri macchinari usati e di aspirare a possedere la mietitrebbia più potente al mondo: la CR10.90 da 653 CV.

I prodotti New Holland a disposizione degli appassionati agricoltori virtuali comprendono il trattore T4.75 PowerStar, perfetto per l’allevatore in erba, che dopo avere acquisito esperienza e competenze può passare al T6.160, equipaggiato con un caricatore frontale 750TL. Gli agricoltori con vaste superfici a seminativi potranno utilizzare i trattori T8.320 o T8.435, quest’ultimo equipaggiato con la tecnologia SmartTrax™, o potranno provare a dare il meglio di sé con il T9.560 articolato. Per raccogliere i frutti meritati del loro lavoro potranno affidarsi alla potente mietitrebbia CR10.90, equipaggiata con una testata da 12 file per mais o con l’impressionante testata Varifeed da 12,5 metri per grano. Potranno inoltre aggiungere al parco macchine una pressa BigBaler 1290. Le aziende più piccole potranno invece affidarsi alla mietitrebbia convenzionale TC5.90 con testata da 6 file per mais, o con testata Varifeed da 5,50 metri, e utilizzare la rotopressa Roll-Belt 150 con camera di pressatura variabile. Il simulatore è disponibile anche nella versione online, per consentire agli utenti di affinare le loro competenze giocando nella modalità multiplayer.

Il gioco verrà lanciato a ottobre 2014 per PC e Mac, e nel primo trimestre 2015 per le versioni su console PlayStation Sony e Xbox Microsoft. Il gioco sarà disponibile in 17 lingue, e sarà acquistabile direttamente dal sito