New Holland Agriculture: cambiamenti organizzativi

1850

Fiat industrial ha diffuso un comunicato stampa circa i cambiamenti organizzativi dei vertici di New Holland Agriculture. Questo, in vista anche del completamento della fusione tra Fiat Industrial e CNH, avvenuto il 30 settembre 2013, dando origine ad una nuova realtà industriale denominata CNH Industrial.

Per quanto riguarda il brand New Holland Ag., i cambiamenti sono i seguenti:

Carlo Lambro è stato nominato Brand President, New Holland Agriculture in aggiunta al suo ruolo attuale di Vice President New Holland Agriculture EMEA. La duplicità del ruolo assicurerà quella continuità necessaria allo sviluppo del business di New Holland Ag. e implicherà un’interazione più stretta tra il Brand a livello global e il brand a livello “regional”, nella parte della Region Europe Middle East & Africa (EMEA).

Franco Fusignani ha lasciato il ruolo di COO di Fiat Industrial APAC e Brand President di New Holland Agriculture per diventare Chief Operating Officer, Iveco. Nel nuovo ruolo, sarà responsabile del risultato economico del business Iveco Veicoli Industriali.

Grazie alla creazione di CNH Industrial e alla nuova struttura manageriale, si intraprenderà una nuova era di crescita per il Brand New Holland Agriculture.