Moret e Landini, un obiettivo comune

1675

Dopo quasi 10 anni dalla concessione per la Provincia di Belluno e parte delle Provincie di Treviso e Pordenone, la Concessionaria Bruno Moret si impegnerà a fornire prodotti e servizi della casa di Fabbrico a 360° su tutta la gamma, dai 25 ai 230 Hp di potenza. Ciò ha comportato la decisione di chiudere i rapporti con il marchio Valtra per focalizzare il business con il marchio Landini.

La forza di Landini è quella di soddisfare il cliente attraverso prodotti affidabili, personalizzati e di progettazione e produzione interamente italiana: caratteristiche in linea con il servizio mirato offerto dalla Concessionaria.

Nonostante i difficili anni di mercato, la Concessionaria Bruno Moret ha provveduto ad una riorganizzazione interna basata sulla specializzazione del personale e ha favorito il passaggio generazionale.

La partnership Moret/Landini è rafforzata anche dal programma di investimenti di sviluppo prodotto che il marchio Landini sta perseguendo già da qualche anno e che vedrà l’immissione sul mercato di nuovi prodotti fino al 2014.