Mitas lancia il suo primo Contest “Draw Your Tyre”

1167

Mitas presenta il suo primo Contest “Draw Your Tyre”, invitando gli utenti di pneumatici agricoli Mitas a proporre delle illustrazioni che mostrino le caratteristiche dei pneumatici che fanno la differenza nella gestione delle loro attività quotidiane.

Silvia Giacoia, Brands & Communications Director di Trelleborg Wheel Systems, commenta: “I sostenitori del brand Mitas si affidano ai nostri pneumatici per svolgere il loro lavoro quotidiano con notevole passione. Vogliamo dare loro la possibilità di usare questa stessa passione per liberare la loro creatività e divertirsi giocando con i prodotti che conoscono e apprezzano. Ecco perchè ciò che conta davvero per noi sono le loro idee dietro le illustrazioni; non vediamo l’ora di guardare i nostri prodotti attraverso gli occhi dei clienti fidelizzati Mitas.”

Liberi di esprimere la propria creatività in qualsiasi modo, dal bozzetto disegnato a mano al dipinto, ai progetti grafici e a qualsiasi livello artistico… Tutte le illustrazioni saranno presentate sul sito web Mitas dedicato a questa iniziativa. Le tre illustrazioni giudicate come le migliori saranno prese in considerazione per la realizzazione delle nuove campagne pubblicitarie Mitas e i loro illustratori otterranno importanti ricompense.

Per ulteriori informazioni sul Contest, visita il sito