MF 5700, più scelta con la trasmissione Dyna 4

2709

Massey Ferguson accresce l’interesse verso la sua innovativa Global Series MF 5700 con la sua rinomata trasmissione Dyna 4, che è ora disponibile per i modelli 4 cilindri MF 5710 e MF 5711.
Questi modelli Dyna 4 da 100 e 110 cv saranno disponibili anche con l’opzione della sospensione della cabina. Questi nuovi modelli che hanno debuttato al Salone Techagro 18 di Brno, in Repubblica Ceca, dall’8 al 12 di Aprile, si aggiungono ai modelli tre cilindri MF 5708 e MF 5709 Dyna 4, lanciati alla scorsa edizione della fiera internazionale Agritechnica nel 2017. Equipaggiata con la nuova trasmissione Dyna-4 che migliora le prestazioni e con l’opzione della sospensione della cabina, la gamma MF 5700 Global Series offre ora più scelta e specifiche più elevate per chi è alla ricerca di un trattore moderno, robusto e idoneo ai lavori più gravosi. Questi ultimi ampliamenti per la Global Series di Massey Ferguson, offrono ai clienti una scelta ancora più ampia tra controllo senza premere la frizione nella trasmissione Dyna-4, oppure la più moderna e attuale trasmissione meccanica 12×12 che semplifica le operazioni. “Equipaggiati con la trasmissione Dyna-4, i nuovi trattori MF 5710 e MF 5711 si rivolgono a una vasta gamma di agricoltori che cercano prestazioni e versatilità extra, in particolare per le operazioni sul campo,” afferma Francesco Quaranta, Vicepresidente Vendite, Marketing e Gestione prodotti MF EME. Le nuove funzionalità, insieme all’opzione Visio Roof introdotta di recente, migliorano ulteriormente l’utilizzo con caricatore frontale. Inoltre, il rinomato Dyna-4, con quattro marce sotto carico, aggiunge un controllo di classe a questi trattori robusti ed economicamente vantaggiosi.

Extra funzionalità per trattori semplici
L’aggiunta della rinomata trasmissione Dyna-4 semi-powershift, come anche l’opzione di sospensione della cabina sui nuovi Massey Ferguson MF 5700 da 100 e 110 Cv rinnova il design moderno e semplice della Global Series. Costruito nella pluripremiata fabbrica di Beauvais, Francia, l’opzione Dyna-4 integra i trattori MF 5710 e MF 5711 esistenti, dotati di trasmissione manuale 12 x 12. Costruiti sul robusto telaio dell’MF 5700, che offre una capacità di sollevamento di 4,3 t, questi efficienti trattori, dotati della trasmissione Dyna-4, sono ideali per una vasta gamma di lavori sul campo e di trasporto. Sono dotati di una serie di funzioni moderne, tra cui i comandi idraulici per facilitare le operazioni, il che li rende ideali per le operazioni con il caricatore.


Rinomata trasmissione Dyna4
La rinomata e collaudata trasmissione Dyna-4 aggiunge un’altra dimensione alla già versatile Serie MF 5700. La trasmissione Dyna-4 è altamente efficiente e offre un controllo di prima classe, semplice e intuitivo di 16 marce avanti e 16 marce indietro con 4 marce Dynashift (powershift) in 4 gamme. La velocità Super Creeper è disponibile come optional. Con quattro marce in Dynashift in ogni gamma, offre la massima facilità di utilizzo con la leva Power Control a sinistra e la leva a T montata sulla consolle. Oltre alla gestione delle gamme e marce, offre anche un’ulteriore funzionalità con l’opzione AutoDrive. Nell’impostazione ‘Automatico’ questo cambia automaticamente le marce, in base al carico e alla velocità del motore. Oltre a facilitare l’operazione, seleziona anche la migliore impostazione per prestazioni e risparmio di carburante.