MF 3700 AL “ALPINE”: versatile, compatta e confortevole

2481

Massey Ferguson ha introdotto tre nuovi trattori nella serie MF 3700 AL “ALPINE”. Con una scelta di 75, 85 o 95 cavalli questi modelli compatti sono progettati specificamente per unire stabilità e comfort con una specifica elevata per chi lavora in terreni montuosi o collinari.
“Questi nuovi trattori sono un altro passo importante nella continua strategia full-line di Massey Ferguson”, afferma Francesco Quaranta Vice President Sales, Marketing & Product Management Massey Ferguson EME. “La nostra concentrazione sul settore sotto ai 130cv prosegue dopo il lancio della Global Series da 75 a 130 cv nel 2014 e a seguito dell’introduzione della serie MF 3700 nel 2017”.
“Oggi, con il lancio dei trattori MF 3700 AL ALPINE, stiamo ampliando ulteriormente la scelta in questo settore per raggiungere il nostro obiettivo di assicurarci di offrire il
prodotto giusto per ogni applicazione, assicurando che le esigenze dei nostri clienti siano al centro di tutto ciò che facciamo”.
Tutti i modelli MF 3700 AL sono dotati di una scelta di un’opzione di un’ampia cabina standard, piana o a tunnel, che può ridurre l’altezza complessiva fino a meno di 2,44 m. Assieme alla sua superba manovrabilità, ciò assicura un facile accesso per lavorare all’interno e intorno ad edifici agricoli tradizionali.
Questi trattori robusti e stabili, che si posizionano tra l’attuale gamma MF 3700 VSF e la serie MF 4700, sono costruiti su un telaio più lungo e largo. Equipaggiato con alte specifiche come standard, c’è anche una vasta gamma di opzioni per consentire ai proprietari di configurare e adattare il trattore alle loro esigenze specifiche.
Con le loro dimensioni compatte, la cabina ampia e confortevole e specifiche di alto livello, i trattori MF 3700 AL sono ideali per il lavoro con il caricatore e in aziende di allevamento. Allo stesso tempo, il trattore presenta un telaio leggero e compatto che lo rende ideale per una vasta gamma di lavori da fienagione, da operazioni in campo per la semina, per trattamenti e irrorazione.