Massima connettività

1070

I trattori cingolati Quadtrac AFS Connect™ (cinque modelli da 525 a 692 CV max) e le versioni gommate dello Steiger AFS Connect™ (tre modelli da 469 a 558 CV max) si arricchiscono di nuove funzionalità e migliorie come l’AFS Connect con connettività potenziata installato all’origine (di serie). Nello sviluppo della tecnologia AFS Connect incorporata nei nuovi trattori, gli ingegneri di Case IH si sono concentrati sulla semplificazione dell’acquisizione e del trasferimento continuo dei dati per contribuire a migliorare la produttività. AFS Connect consente il trasferimento bidirezionale dei dati tra la macchina e il computer dell’ufficio aziendale così da consentire agli agricoltori di gestire con precisione la propria azienda agricola, la flotta e i dati dal proprio ufficio o dispositivo mobile. La tecnologia AFS Connect si basa su tre componenti:

Il monitor AFS Pro 1200: un terminale di controllo con schermo da 12 pollici che fornisce dati operativi completi e che incorpora la visualizzazione del display in remoto per permettere agli agricoltori (e, quando autorizzati dai proprietari, ai concessionari) di visualizzare a distanza i dati sullo schermo, oltre al pairing Bluetooth per collegare facilmente un dispositivo mobile, quattro feed di immagini di telecamere esterne e una perfetta visibilità dello schermo sia di giorno che di notte.

Sistema operativo AFS Vision Pro: ha un modello di funzionamento tipo smartphone/tablet per un facile utilizzo inoltre può essere controllato a seconda delle preferenze tramite il touchscreen o un selettore rotativo.

Ricevitore AFS Vector Pro: ottimizza le opzioni di correzione della guida automatica, che vanno dai livelli di precisione di base (WAAS e AFS 1) a quelli medi (AFS 2) e alti (RT K e AFS RTK +).