Nuova filiale francese per Maschio Gaspardo

906

Maschio Gaspardo ha ufficialmente trasferito a Beauvais la sede della filiale francese, fondata nel 1983 a La FertĂ©-Saint-Aubin nella Regione della Loira. Alla cerimonia ufficiale hanno partecipato Caroline Cayeux, Presidente dell’agglomerato di Beauvais e Mirco e Andrea Maschio, rispettivamente Presidente di Maschio Gaspardo S.p.A. e Presidente di Maschio Holding. “Spostare la sede qui a Beauvais è stata una scelta strategica per essere piĂą vicini agli istituti universitari e ai giovani studenti che saranno i nostri futuri agricoltori. La nuova filiale ci darĂ  l’opportunitĂ  di studiare nuovi trend e confrontarci in un mercato dove le tecnologie, la connettivitĂ , l’innovazione e la sostenibilitĂ  ambientale hanno un peso sempre   piĂą importante nel nostro lavoro quotidiano” – ha commentato Mirco Maschio, Presidente di Maschio Gaspardo. “Abbiamo scelto Beauvais per diverse ragioni. Innanzitutto il sostegno e l’accoglienza della CommunautĂ© d’AgglomĂ©ration du Beauvaisis e della regione dell’Alta Francia. Scegliendo Beauvais, integriamo un tessuto economico, di ricerca, didattico e imprenditoriale. Una nuova sede in grado di ospitare corsi di formazione, con uno showroom per la presentazione dei prodotti ma soprattutto con una nuova struttura di persone esperte e motivate in grado di dare ai nostri clienti il dovuto supporto. Inoltre, il facile accesso agli aeroporti ci permette di raggiungere rapidamente la nostra sede in Italia e i mercati che dipendono dalla filiale francese” spiega Michel Schietequatte, Direttore della filiale francese di Maschio Gaspardo.

Maschio Gaspardo ha approfittato dell’inaugurazione della sua nuova sede per riunire i concessionari che, giunti da tutta la Francia, hanno partecipato agli eventi organizzati per l’occasione. Nel campus della facoltĂ  di Agraria UniLasalle di Beauvais, i concessionari hanno assistito alla presentazione dei risultati ottenuti, tracciando le prospettive per l’ultimo trimestre del 2021 e per l’anno 2022.  Il giorno successivo hanno partecipato a diversi workshop di formazione, con focus su nuovi prodotti, nuovi trend di mercato e agricoltura conservativa.

Da sinistra a destra: Andrea Maschio, Presidente di Maschio Holding, Mirco Maschio, Presidente di Maschio Gasprdo SpA, Caroline Cayeux, Presidente della CommunautĂ© d’AgglomĂ©ration du Beauvaisis, Michel Schietequatte, Direttore della Filiale francese di Maschio Gaspardo, LoĂŻc Barbaras, Vice Presidente responsabile dell’Economia, Aymeric Bourleau, Vice Presidente responsabile dell’Innovazione e dell’Istruzione Superiore.