Manitou con Longhin srl alla Fiera di Savigliano

960

Manitou è presente alla Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano grazie ad uno dei propri Concessionari più strutturati e di maggiore successo: Longhin srl, partner storico del Gruppo Manitou, con sede a Villanova d’Asti (AT),presso la quale lo scorso autunno ha festeggiato i primi 50 anni di attività.

La Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano (CN) nel corso degli anni ha acquisito sempre più importanza, tanto da vedere la partecipazione di tutti i maggiori brand della meccanizzazione agricola. La fiera di Savigliano è così arrivata alla sua 39a edizione che vede una durata di quattro giornate, grazie anche al contributo della Regione Piemonte.

I titolari della Longhin srl, Elio Longhin ed il figlio ing. Mario Longhin rappresentano così Manitou alla 39a edizione Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano. L’Ing. Mario Longhin ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di partecipare alla Fiera di Savigliano, sono infatti oltre 20 anni che siamo espositori ufficiali”.

Presso lo stand della Longhin è possibile ammirare tutta la gamma di macchine Manitou: dai muletti per l’Industria, passando per i sollevatori telescopici fissi dedicati al mondo dell’Agricoltura, fino ai nuovi sollevatori telescopici rotativi MRT Vision e Vision+ leader in ambito Edile.

Conclude l’Ing. Mario Longhin: “Abbiamo infatti diversi clienti in zona, aziende edili così come agricoltori e allevatori che anche grazie alle nostre macchine sono in grado di coltivare le tipicità eno-gastronomiche di questo bellissimo territorio quali sono le Langhe”.

A cura di Pier Luigi Scevola