Luci di design

1869

PRO-CAN XL1

La nuova generazione di luci PRO-CAN XL di Pagg Aspöck Srl si presenta sul mercato con un design di impatto semplice e moderno. La caratteristica fisica principale di questa luce polifunzionale è il corpo costituito interamente in vetro trasparente molto resistente che gli conferisce leggerezza e luminosità. Composto da una fila di 18 LED ad alta potenza, garantisce illuminazione costante anche in condizioni metereologiche estreme poiché possiede una scocca a chiusura stagna che non permette all’ umidità di entrare al suo interno.

Queste luci a LED possono svolgere diverse funzioni da luce posteriore stop e posizione a luce anteriore con freccia inclusa. C’è anche la versione a tre funzioni posizione, stop, freccia. La sua versatilità gli permette anche di poter essere montato sia in orizzontalmente che verticale.

La longevità è un tema importante di questi tempi ed è un elemento da prendere in seria considerazione quando si tratta di acquistare un impianto di illuminazione. Ecco dunque che PRO-CAN XL con una durata di vita di diverse decine di migliaia di ore, soddisferà le aspettative di lunga durata che PROPLAST garantisce.