Lo scalzatore reversibile di Orizzonti

4464

Lo Scalzatore reversibile doppio FAST prodotto dalla ditta Orizzonti s.r.l. permette grazie alla sua particolare e robusta struttura lavorazioni interceppi doppie, anteriori e/o posteriori rispetto alla trattrice;  è ideale per lavorazioni su sesti d’impianto compresi tra i 2 e i 3,10 m a seconda della sua collocazione.

La movimentazione dello scalatore è affidato ad un efficiente impianto elettro idraulico comandato tramite Joystick, che permette oltre ai 5 movimenti idraulici, anche la regolazione sia della velocità degli attrezzi di lavoro, che quella del tastatore delle due testate interceppo a seconda del tipo di attrezzo montato.

Le prestazioni di lavoro in termini di velocità che si riescono ad ottenere con il modello FAST sono tra i 4-8/km/h.

Per lavorazioni in cui si richiedono accessori motorizzati, qualora la trattrice non avesse sufficiente olio (almeno 30 l) c’è la possibilità di installare  una centralina indipendente, posteriormente al trattore, completa di pompa, gruppo moltiplicatore, filtro olio.

La velocità e la semplicità dell’intercambiabilità dei numerosi attrezzi disponibili è una delle caratteristiche principali di tutta la gamma di scalzatori prodotti dalla ditta Orizzonti s.r.l.

 

 GUARDA IL FILMATO