L’MF 5710 si aggiudica il premio Macchina Agricola d’Australia

1994

Massey Ferguson ha aggiunto un ulteriore riconoscimento alla sua serie di trofei con il ritiro del Premio Miglior Macchina Motorizzata vinto dal trattore MF 5710 100 CV cabinato ai Farm World Field Days presso Warragul, Australia. “Ciò costituisce un grande risultato per questa nuova famiglia di trattori Massey Ferguson sotto i 130 CV e sottolinea in particolar modo la loro attrattiva a livello globale,” afferma Campbell Scott, Marketing Services Director di Massey Ferguson. “Il nostro significativo investimento nello sviluppo di questa serie di trattori mette ulteriormente in evidenza la nostra strategia di fornire agli agricoltori un’eccellente scelta di trattori moderni all’interno di questo spettro di specifiche e potenza.”
La gamma MF 5700, insieme ai suoi compagni MF 4700 e MF 6700 cabinato, ha completato il suo lancio in Europa nel 2016. Rivolta in particolare al settore dell’agricoltura mista, essa si compone di sette modelli da 75-130 CV e fornisce una serie di trattori di facile utilizzo ed affidabili, che combinano incredibili performance con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il MF 5710 è caratterizzato da un motore AGCO Power a 4 cilindri da 4,4 litri con SCR, trasmissione meccanica 12 x 12, avanzato impianto idraulico a centro aperto e assale posteriore dal design moderno. Comfort e controllo di prima classe sono offerti dalla nuova spaziosa cabina con aria condizionata, progettata specificamente per questa famiglia di trattori.
Negli ultimi 12 mesi, le macchine Massey Ferguson si sono aggiudicate premi significativi, incluso quello di Macchina dell’Anno per il MF 6718 S 200 CV e una Citazione all’Innovation Award per il Sistema Electronic Top Link Control MF al SIMA Show 2017 di Parigi. Il riconoscimento per l’innovazione tecnica per il rivoluzionario sistema All-in-One del trattore MF 5700 SL è arrivato all’EIMA Show in Italia e al Royal Highland Show in Scozia.