L’ingresso del nuovo Frutteto Basso

1909

Il nuovo Agricube Frutteto Basso entra a pieno titolo nella famiglia dei trattori speciali del marchio Carraro Tre Cavallini, ampliando ulteriormente la già ricca gamma dei modelli Vigneto, Vigneto Largo, Frutteto e Light Utility.

Disponibile con due motorizzazioni FPT da 80 cv e 90 cv, 4 cilindri turbo, 3.200 cc, questa nuova trattrice agricola risponde alle esigenze di chi opera in ambienti quali vigneti a tendone, serre, noccioleti, uliveti, aranceti ed alberi bassi in genere. Con assale anteriore 4 rm e power train 24 Fw + 24 Rw con inversore meccanico e hi-lo meccanico, sincronizzati a marchio Carraro, il nuovo trattore Frutteto Basso è disponibile con ruote posteriori da 24″ o da 20″.

In entrambi gli allestimenti si raggiunge la velocità max di 40 km/h, per una piena efficacia anche negli spostamenti. La particolare attenzione nello sviluppo dell’ergonomia ha permesso di ottenere un accesso al posto guida pulito e funzionale, per una salita agevole e veloce. L’ergonomia del posto guida e il lay-out del trattore sono stati progettati per poter coniugare affidabilità e comfort con le particolari esigenze del posto guida ribassato, lasciando ampio spazio di manovra al conducente. Il volante si allinea perfettamente al cofano garantendo il profilo ribassato del trattore. Ottime la visibilità del display e l’accessibilità ai comandi.

Update: Guarda la gallery del nuovo Agricube Frutteto Basso >>>

[nggallery id=101]