Landini sempre più attiva nel mondo digitale

1645


Molto attenta ai nuovi strumenti offerti dall’evoluzione della tecnologia, Landini compie un importante salto in avanti anche nel mondo della comunicazione, con una presenza sempre più attiva nel mondo digitale. Diversi sono gli upgrading compiuti dalla casa costruttrice di trattori attraverso i nuovi mezzi a disposizione.
Primo tra tutti il sito web www.landini.it, punto di riferimento dei landinisti, dove possono reperire informazioni in modo rapido e sempre aggiornate.
Il sito è stato recentemente rinnovato nella grafica, ora più lineare e con una navigabilità più intuitiva, ed arricchito di immagini accattivanti, video e fotografie.
Completamente nuova è la sezione prodotti, che è stata dotata di un “product selector” per aiutare l’agricoltore nella scelta del trattore più adatto alle proprie esigenze in funzione di specifici parametri: campo di impiego, numero dei cilindri, fascia di potenza e tipo di trasmissione.
Il salto nel mondo digitale Landini passa anche attraverso l’App Landini Digital Library, scaricabile gratuitamente su tablet e smartphone e prevista sia per piattaforme IOS sia per piattaforme Android, dove è stato aggiornato il catalogo gamma trattori con l’introduzione delle novità degli ultimi mesi.
Infine, i Landinisti possono rimanere in contatto con il mondo Landini tramite la consueta pagina facebook – ridenominata Landini Tractors – che ad oggi conta più di 8.000 fans e sulla quale nella ricorrenza dei 130 anni di Landini verrà ripercorsa la storia del mitico e storico marchio. Nella pagina verranno, inoltre, segnalati fiere, eventi, rievocazioni, raduni che hanno come protagonisti i trattori Landini e i Landinisti in generale.
L’invito ad iscriversi al gruppo è aperto a tutti!