La movimentazione non è più un problema

Dal 1975 Campadelli progetta e costruisce attrezzature agricole per differenti applicazioni in ambito agricolo ed in particolare per viticoltura e frutticoltura, per allevamenti zootecnici, della manutenzione di grandi aree, per giardinaggio sino ai lavori municipali e sgombero neve. Campadelli progetta e costruisce attrezzature anche in funzione di specifiche esigenze dell’azienda cliente, facendo della customizzazione uno dei punti forti della propria attività.

Tra le numerose attrezzature proposte da Campadelli per agevolare e migliorare  metodologie e tempistiche di lavoro nel settore della viticoltura e della frutticoltura,  gli elevatori rappresentano uno degli esempi più emblematici messi a disposizione delle aziende viticole e frutticole.

Gli elevatori Campadelli possono essere collegati ad ogni tipo di trattore, dallo standard all’isodiametrico, al cingolato e persino a mezzi cingolati multitasking. Rappresentano un’ottimale risposta alla necessità di meccanizzazione della movimentazione di Bins, contenitori o cassette. Grazie all’esperienza acquisita sul campo, gli elevatori Campadelli sono veri e propri centri di lavoro che consentono di eseguire sollevamento, rovesciamento, movimentazione con delicatezza e precisione.

Inoltre, gli elevatori Campadelli possono essere utilizzati, oltre che in viticoltura e frutticoltura, anche in tante altre differenti attività che possono spaziare dall’orticoltura alla floricoltura nonchè alle attività di allevamento con la movimentazione di fieno, paglia ed anche granaglie. Gli elevatori Campadelli possono trovare utile impiego persino nella movimentazione dei concimi e trovano vantaggiose utilizzazioni in qualsiasi stagione dell’anno.

Difatti, l’alta qualità dei componenti utilizzati, l’accuratezza della progettazione e della costruzione degli elevatori Campadelli assicurano affidabilità e semplicità d’utilizzo, nonchè costi di gestione contenuti. Per ogni singolo elevatore, Campadelli offre una ricca dotazione di accessori, tra cui: ribaltatori, pinze porta fusti, trinciatori staffabili, forche di ogni genere di misura in modo che l’elevatore sia il più conforme possibile alle esigenze dell’azienda utilizzatrice.

di Pier Luigi Scevola  

 

La movimentazione non è più un problema - Ultima modifica: 2023-07-19T11:40:31+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome