La linea TM700 ProgressiveTraction ad Agrishow 2015

1551

AgriShow 2015 - Brazil

Trelleborg esporrà per la prima volta in America Latina ad Agrishow 2015 la sua innovativa linea TM700 ProgressiveTraction, presso lo stand EA8. Agrishow 2015 è l’unica manifestazione che si tiene a São Paulo in Brasile, dal 27 Aprile al 1 Maggio, dedicata alla meccanizzazione agricola. Protagonista al centro dello stand Trelleborg, nel corso della ventiduesima edizione della manifestazione, sarà la linea TM700 ProgressiveTraction. Progettata secondo la BlueTireTM technology, la linea TM700 ProgressiveTractionTM è l’ultima novità che si aggiunge alla gamma completa di pneumatici radiali destinata ad ottimizzare l’efficienza delle operazioni agricole grazie all’eccellente trazione, alle superiori doti di autopulitura e resa chilometrica. Il nuovo battistrada TM700 ProgressiveTractionTM è significativamente più largo assicurando un’impronta più ampia del 18% rispetto alla versione standard, galleggiabilità eccellente, trazione imbattibile ed efficienza nel consumo di carburante. Questo si traduce in migliori rese, preservando il terreno dal compattamento e dall’erosione.

Paolo Pompei, Presidente della Business Unit Agricultural & Forestry Tires in Trelleborg Wheel Systems ha dichiarato: “Con oltre 160.000 visitatori e 800 espositori ogni anno, Agrishow 2015 è una delle più grandi manifestazioni dedicate alla tecnologia agricola al mondo. Tenendo presente questo, la manifestazione offre la piattaforma ideale per portare la nostra gamma completa di pneumatici radiali, progettati per l’agricoltura, direttamente a quelli che potrebbero beneficiarne più, in America Latina – uno dei mercati chiave per la divisione pneumatici di Trelleborg.” Presso lo stand saranno esposti anche le note linee Trelleborg TM1000 High Power e TM3000, specificamente progettata per macchine da raccolta. Inoltre, i visitatori potranno vedere in manteprima la misura 15×6.00-6 TL 2PR della nuova linea Trelleborg GARDNER per aree verdi. La nuova linea GARDENER vanta un nuovo disegno battistrada che garantisce una trazione delicata per il massimo rispetto del manto erboso.

Agrishow 2015 ospiterà anche il Premio “Trator Do Ano 2015”. Sponsorizzata da Trelleborg, la cerimonia di premiazione vedrà la proclamazione dei vincitori tra diverse categorie di prodotti, ‘sino agli 80 CV’, ‘da 80 a 130 CV’, ‘da 130 a 200 CV’ e ‘oltre i  200 CV’, in aggiunta ad una speciale categoria. I finalisti sono stati selezionati attraverso la combinazione di una votazione pubblica, una votazione tra i media di settore e l’analisi di una giuria tecnica. Il premio ‘Trator do Ano 2015’ sarà assegnato al finalista che riceve il punteggio più alto dalla giuria tecnica. Mentre il finalista che riceve il maggior numero di voti dalle testate giornalistiche di settore porterà a casa il premio ‘Design of the Year’. Un ulteriore premio sarà assegnato in fiera ad uno dei partecipanti alla votazione pubblica, che ha raccolto oltre 25.000 voti.