La grande famiglia Manitou Italia si incontra al Dealer Meeting 2023

1037

Caratterizzato dal confronto e dall’innovazione, ha avuto luogo a Roma il convegno Dealer Meeting 2023 organizzato da Manitou Italia. Convegno che ha visto la partecipazione della grande rete di Concessionari ufficiali Manitou: in un clima  sereno e familiare oltre cento imprenditori e professionisti  hanno preso parte alle sessioni di formazione, aggiornamento e confronto all’interno di uno storico albergo nel pieno centro città.

Per ogni mercato di riferimento nel quale è attivo il brand Manitou, e precisamente Edilizia, Agricoltura ed Industria, sono stati illustrati i notevoli traguardi raggiunti nel 2022, anno che rappresenta un record assoluto nella storia di Manitou Italia. Inoltre, sono stati illustrati lo stato di avanzamento dei diversi progetti in essere, come ad esempio il Dealer Elevation Plan, le soluzioni ad emissione zero, il lancio di nuovi prodotti. Il convegno ha rappresentato anche l’occasione per enunciare i  nuovi traguardi e scoprire le novità che il Gruppo Manitou ha pianificato per il 2023.

La cena di gala, svoltasi nel principesco Palazzo Brancaccio, è stata l’occasione per omaggiare il pensionamento di uno storico componente il team di Manitou Italia: Raimondo Ramaiola, Sales Area Manager, che per 29 anni si è occupato congrande energia, passione e competenza del settore dell’Edilizia all’interno del brand Manitou.

Durante il Dealer Meeting, inoltre, sono stati premiati quattro concessionari che hanno realizzato best practice di grande rilievo riguardanti: il Noleggio, le Parti di Ricambio, le Macchine Connesse e le soluzioni di finanziamento proposte da Manitou Group Finance.

A cura di Pier Luigi Scevola