Kubota RTV 520 unisce lavoro e hobby

525

Il veicolo utilitario Kubota RTV 520, compatto e versatile, racchiude tutte le qualità di una macchina altamente efficiente. Infatti, è stato progettato per ottenere prestazioni ottimali nelle più diverse applicazioni, sia per l’uso privato che professionale come le applicazioni municipali o i lavori di giardinaggio. Il nuovo RTV 520 unisce grande comfort di lavoro a prestazioni elevate.

Dotato di un ampio pianale di carico inclinabile che consente un carico utile fino a 200 kg, RTV 520 offre un grande comfort di guida. Questo grazie alle sospensioni migliorate, ai sedili più morbidi e al motore potente e silenzioso. Inoltre, RTV 520 è disponibile un’ampia gamma di accessori per una personalizzazione in base alle specifiche esigenze dell’utilizzatore.

Grazie alla facilità d’uso, alla bassa manutenzione ed al grande comfort, Kubota RTV 520 offre un’esperienza di guida entusiasmante. La trasmissione idrostatica variabile (VHT) con funzionamento a un pedale lo rende estremamente facile da usare. Inoltre, offre trazione e affidabilità eccellenti.

A cura di Pier Luigi Scevola