Kohler Virtual Booth

1684

Anche in questo periodo di grandi cambiamenti nel modo in cui viviamo e lavoriamo, la  determinazione di Kohler a fornire prodotti e servizi eccellenti e innovativi ha portato alla creazione di un nuovo spazio digitale: Kohler Virtual Booth. È un nuovo modo per servire e supportare gli OEM in remoto.

In effetti, viene offerta un’esperienza autentica a coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza dei prodotti Kohler attraverso discussioni, webinar e presentazioni. Visitare lo stand Kohler Virtual sarĂ  esattamente lo stesso che andare allo stand Kohler alle fiere. I visitatori avranno la possibilitĂ  di passeggiare per lo stand e trovare i motori KOHLERÂź esposti insieme a una serie di informazioni tecniche. Inoltre, sarĂ  facile prenotare un incontro con i loro esperti venditori e product manager per discutere gli ultimi sviluppi e per ottenere risposte a qualsiasi domanda riguardante i prodotti e i servizi Kohler.

Inoltre, Kohler ha programmato una serie di webinar che affronteranno problemi significativi nel mondo dei motori. Potete registrarvi e partecipare con pochi semplici clic durante la vostra visita al Kohler Virtual Booth.

Kohler Virtual Booth ù stato lanciato il 7 settembre 2020. Sono stati identificati periodi limitati per ogni settore in cui vengono utilizzati i motori Kohler, esattamente come fanno le fiere nel mondo reale. Il primo focus sarà su “Lawn & Garden” da oggi 21 settembre al 25 settembre 2020. Kohler sarà a disposizione degli OEM di questa categoria per mostrare loro il proprio portfolio, discutere i progetti in corso e proporre ulteriori sviluppi.

Accedete a Kohler Virtual Booth cliccando a questo link.