Interfit amplia la propria offerta di servizi su pneumatici e ruote complete nel settore agricolo

571

 

Interfit, parte di Trelleborg Wheel Systems, è il partner leader mondiale nel servizio su pneumatici e ruote per applicazioni speciali. Già noto nel settore industriale, oggi Interfit amplia in Italia la propria offerta nel settore agricolo.

Con una rete mondiale che opera in più di 20 paesi, Interfit offre un servizio rapido ed efficiente, sempre in linea con elevati livelli di qualità per soddisfare le esigenze dei clienti.

Elio Bartoli, Presidente EMEA & Global OEM di Trelleborg Wheel Systems, sottolinea: “L’eccellenza nel servizio ha reso Interfit il partner privilegiato nel settore della movimentazione dei materiali a partire dal 2010. Oggi Interfit sta portando tutta la sua esperienza in nuovi segmenti di business. Interfit sarà, infatti, il partner ideale anche per i professionisti dell’agricoltura che vogliono massimizzare l’efficienza operativa delle proprie macchine, incrementando la produttività del loro business”.

Interfit offre una vasta gamma di pneumatici e cerchi a flangia fissa o regolabile, oltre al miglior servizio di montaggio di ruote complete per l’agricoltura. Un’ampia gamma di servizi e soluzioni, dal montaggio alle trasformazioni con sostituzione di pneumatici o ruote complete, all’ottimizzazione del pneumatico per dare valore aggiunto ai clienti.

La vicinanza al cliente è uno dei punti di forza di Interfit, la cui flotta è in grado di raggiungere i clienti ovunque si trovino per fornire tempestivamente assistenza, manutenzione o una semplice sostituzione dei pneumatici, riducendo al minimo i tempi di fermo della macchina.

Roberta D’Agnano, EMEA Marketing Director di Trelleborg Wheel Systems, dichiara: “L’estensione dei servizi Interfit al settore agricolo rappresenta per noi un traguardo importante. Siamo orgogliosi di offrire una gamma completa di servizi per supportare i professionisti dell’agricoltura e dare loro la possibilità di beneficiare appieno della nostra esperienza nel campo dei pneumatici”.

Il team di Interfit è composto da professionisti esperti ed altamente qualificati in grado di offrire consulenza con sopralluoghi ed analisi specifiche delle condizioni di lavoro. Bartoli continua: “Siamo consapevoli dell’importanza di una corretta gestione della pressione dei pneumatici per l’efficienza operativa e la produttività sul campo. Siamo pronti a fornire soluzioni altamente specializzate e totalmente su misura, per garantire sempre ai clienti la massima produttività delle loro attività”.

Interfit ha debuttato ufficialmente nel settore agricoltura in occasione di Fieragricola  a Verona. Per ulteriori informazioni visita il sito