Inizia il tour MF eXperience di Massey Ferguson

1680


Massey Ferguson ha annunciato l’inizio del suo tour a Susegana – Treviso, a partire da oggi  3  Aprile, offrendo un’opportunità per gli agricoltori, i contoterzisti e gli operatori di tutta Europa di toccare con mano e fare esperienza della sua full line. Il MF eXperience Tour unisce un approccio innovativo e istruttivo rispetto alle tradizionali fiere di settore con un’esperienza di guida pratica sul campo. Il tour, che toccherà sette paesi europei, è l’ultima fase della strategia di Massey Ferguson per offrire un’esperienza personalizzata a chi sta valutando il prossimo investimento in attrezzature agricole. “Le fiere sono ancora importanti, ma non offrono ciò che vogliono i nostri clienti. Sempre più spesso gli agricoltori in occasione di eventi al chiuso ci dicono che vogliono provare le nostre attrezzature sul campo, nelle loro aziende agricole e nelle loro condizioni giornaliere”, afferma Francesco Quaranta, Vice Presidente Vendite, Marketing e Gestione del Prodotto, Massey Ferguson Europe & Middle East.

“Con MF eXperience dalle tradizionali manifestazioni, si passa agli eventi sul campo e i clienti ricevono un’esperienza professionale più personalizzata. Stiamo utilizzando la realtà virtuale e altre tecnologie per offrire un modo più interattivo di vedere le macchine nelle fiere tradizionali, mentre sul campo con il nostro MF eXperience Tour i clienti possono guidare e testare una vasta gamma di attrezzature Massey Ferguson”, aggiunge.
La nuova strategia Massey Ferguson ha preso il via alla fiera EIMA di Bologna a Novembre dello scorso anno e continua con la messa in campo dell’MF eXperience Tour proprio da Treviso in Aprile. Da qui si sposerà attraversando Germania, Francia, Polonia, Norvegia, Danimarca e Spagna. Ecco le date italiane:

Treviso 03/04/05 Aprile
Montichiari 10/11/12 Aprile
Caresanablot 17/18/19 Aprile
Perugia 18/19/20 Settembre
Bari 25/26/27 Settembre