Inaugurato il sesto negozio in Italia Powered By Kramp

511

Kramp inaugura il sesto negozio sul territorio italiano nell’ottica di continuo ampliamento della formula PBK, Powered By Kramp. La formula di negozi Powered By Kramp è stata lanciata a fine 2019 e, ad oggi, in Italia, si contano sei punti vendita: due in Lombardia, uno in Piemonte, uno in Veneto e due in Emilia Romagna. Il sesto punto vendita Powered By Kramp è stato inaugurato il 12 marzo a pochi chilometri dalla sede principale di Kramp, proprio nella città di Reggio Emilia.

LAM Store, di Luca e Alessia Parmigiani, si propone in città come un nuovo punto vendita per agricoltori, contoterzisti e hobbisti: 70 metri quadrati di spazio espositivo dove i clienti potranno scegliere ricambi tecnici ed accessori originali e compatibili dei migliori marchi per trattori, macchine da raccolta, attrezzature e molti altri articoli come illuminazione a LED, vernici, abbigliamento da lavoro, ricambi per la lavorazione del terreno, telecamere, prodotti per la zootecnia, la cura del bestiame e un ampio assortimento di prodotti per il giardinaggio e il forestale.

Per i partner commerciali aderenti, principalmente rivenditori agricoli e ricambisti, la formula Powered By Kramp ha l’obiettivo di incrementare le vendite grazie ad un’offerta diversificata che estenda sia il portfolio dei clienti finali sia le gamme esposte, supportando il cliente finale in ogni attività agricola e stagione dell’anno.

Il supporto di Kramp nei confronti dei partner della rete Powered By Kramp include lo studio e l’installazione di un negozio da un layout moderno, fornitura di strumenti pubblicitari, formazione degli addetti alle vendite per creare un’ottimale esperienza di acquisto per i clienti, così come sistemi informatici per analizzare l’andamento delle vendite e la rotazione del magazzino.