Importanti riconoscimenti per Massey Ferguson

1765

In occasione della AGROmashExpo, l’esibizione agricola più grande d’Ungheria, sia il trattore MF 5611 sia la seminatrice MF 9812 hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti internazionali. L’MF 5612 ha vinto un’ambita medaglia d’oro alla Polagra-Premiery Fair di Poznan che, quest’anno, ha attratto più di 40000 visitatori.
Nell’attribuire i premi, la giuria di Budapest ha descritto l’MF 5611 come una macchina molto apprezzata in Ungheria, facendo inoltre menzione speciale del suo sistema Autodrive, della trasmissione Dyna e dell’affidabile motore AGCO POWER. La seminatrice MF 9812 è stata elogiata per la sua precisione nell’eseguire la piantumazione, la sua robustezza e la contenuta larghezza di trasporto. In Polonia, la medaglia d’oro viene assegnata a prodotti moderni e innovativi, realizzati utilizzando tecnologie all’avanguardia. Il professor Grzegorz Skrzypczak, PhD, rettore dell’Università di scienze naturali di Poznan ha presieduto la giuria.

“Siamo entusiasti di ricevere questi tre premi che rappresentano un’ulteriore testimonianza del fatto che forniamo agli agricoltori macchine semplici e affidabili per produrre i loro raccolti, indipendente dalla loro ubicazione nel mondo,” ha detto Campbell Scott, Direttore del reparto Sales Engineering di Massey Ferguson e Responsabile dello sviluppo del marchio MF. Grazie alla nuova progettazione del motore AGCO POWER 4 cilindri, 4,4 litri, l’MF 5611 da 110 CV, l’MF 5612 da 120 CV offrono una scelta di trasmissioni Dyna-4 o trasmissione Dyna-6, nuova opzione di sospensione assale anteriore e un’opzione loader-ready-da-fabbrica che comprende una vasta gamma di funzioni per migliorare il montaggio, l’uso e il controllo del caricatore.