Il Valtra dorato vince il premio “Golden Tractor for Design 2016”

1718

1_N174_Golden Edition
Il reparto di personalizzazione Valtra ha ultimato l’edizione speciale della serie N con livrea dorata, che sarà presentata questa primavera in occasione dei più importanti eventi e fiere del settore. La macchina nella versione speciale è già disponibile per l’acquisto da parte dei clienti, a cui Valtra offre la possibilità di personalizzare il proprio trattore come meglio desiderano. Lo speciale N174 si distingue grazie alla sua veste d’oro brillante, vetri oscurati e il logo del premio sul finestrino laterale. L’interno della cabina presenta volante rivestito in pelle, sedili e sterzo colore nocciola, in cui spicca un elegante tappeto grigio scuro.
Lanciato nella seconda metà del 2015, il Valtra N4 è ampiamente riconosciuto come una gamma di trattori di grande successo. Ad Agritechnica di Hannover, in Germania, lo scorso novembre, il Valtra N174 ha ricevuto sia l’ambito riconoscimento “Macchina dell’Anno 2016”, sia il premio “Golden Tractor for Design”. La giuria internazionale ha elogiato la quarta generazione della Serie N per il suo “look moderno, dinamico, compatto e cool”. Valtra ha introdotto il nuovo design alla fine del 2014, con il lancio della più grande serie T. La stessa linea sarà adottata da tutti i modelli Valtra in futuro.
Valtra è riconosciuto in tutto il mondo per il suo concetto di custom-built, consentendo ai clienti la possibilità di scegliere tra centinaia di funzioni e opzioni in base alle loro esigenze individuali. Il concetto di edizione illimitata di Valtra porta la personalizzazione ad un nuovo livello. Attualmente circa il 10 per cento di tutti i nuovi trattori Valtra, passano attraverso il reparto personalizzazioni, dove tecnici specializzati possono installare qualsiasi funzione o apparecchiatura desiderata dal cliente, purché sia tecnicamente fattibile e conforme alla legge. Introdotto nel 2013, il concetto di personalizzazione è stata un’innovazione di grande successo, assicurando un prodotto finale perfettamente adatto alle esigenze del cliente e alle condizioni di lavoro. Mentre i primi trattori “su misura” sono stati forniti principalmente per il mercato finlandese, oggi il reparto personalizzazioni esporta trattori in oltre 20 paesi in tutto il mondo. Tutte le caratteristiche e gli apparati installati sono pienamente compatibili con il modello in questione, sono dotati di una garanzia completa e sono sostenuti dal servizio ricambi Valtra.