Il T7.315 Macchina dell’Anno nella categoria L

1783

 

NH_T7_315_MOTY_2016

Il nuovissimo trattore New Holland T7.315 è stata insignito  del  titolo “Machine of the Year” 2016, nella categoria L conferito da una giuria composta da 21 giornalisti in rappresentanza delle più autorevoli riviste europee del settore. Il trattore è stato  premiato per le sue innovazioni tecniche e per i vantaggi che porta ai clienti. I criteri di selezione erano incentrati su aspetti come caratteristiche innovative, prestazioni, produttività, costi di gestione, facilità di utilizzo e comfort per l’operatore. Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture, ha dichiarato: “Questo premio rappresenta un importante riconoscimento da parte del settore per quanto riguarda l’approccio di New Holland nello sviluppo dei prodotti, un approccio incentrato sull’innovazione per soddisfare le esigenze dei clienti con tecnologie che consentano loro di condurre le proprie aziende agricole in maniera efficiente, redditizia e sostenibile. Questo premio testimonia come i nostri team di sviluppo siano capaci di capire le richieste dei clienti e fornire soluzioni efficaci. Quest’anno siamo particolarmente orgogliosi di ricevere questo premio, proprio mentre stiamo celebrando i 120 anni di storia di innovazione di New Holland in campo agricolo.”

“Siamo molto fieri di questo riconoscimento,” ha commentato Sean Lennon, responsabile Tractor and Telehandler Product Management. “Abbiamo devoluto molti sforzi per sviluppare questo prodotto: un trattore che soddisfacesse le specifiche richieste dei nostri clienti, a cui abbiamo chiesto che cosa desiderassero dal loro trattore ‘ideale’. Ci hanno risposto che sarebbe loro piaciuto un T7 top di gamma con più potenza, adatto anche a lavori con carichi elevati solitamente riservati a trattori più pesanti e capace di svolgere un numero sempre maggiore di funzioni. Il T7.315 risponde a tutte queste aspettative. Il premio è un più che meritato riconoscimento del duro lavoro e dell’impegno di tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo del T7.315, dai nostri team di ingegneri a tutto il personale dello stabilimento di Basildon, che ha allestito una nuovissima linea di assemblaggio dedicata e nuovi processi per assicurare la stessa elevata qualità per ciascun esemplare che esce dallo stabilimento.”

Il T7.315 è uno dei due nuovi modelli “heavy duty” che vanno ad ampliare la Serie T7 per rispondere alle richieste delle aziende agricole che necessitano della potenza di un trattore di grandi dimensioni unita alla versatilità e all’agilità di una macchina compatta. Il T7.315 offre una versatilità senza uguali per un’ampia gamma di applicazioni di lavoro e di trasporto, dalla coltivazione a filari alla fienagione, dal trasporto del concime ad altre operazioni impegnative. Tra l’altro il T7.315 è anche il trattore perfetto per la pressatura, infatti si avvale del rivoluzionario automatismo trattore-pressa IntelliCruise™ di New Holland, che consente alla BigBaler di New Holland di controllare la velocità del trattore in modo da massimizzare la produttività e l’omogeneità delle balle.