Il nuovo pneumatico diagonale per trattori

1597

FACTOR S-3-4

Vredestein presenta il nuovo Faktor-S, uno pneumatico diagonale per trattori di peso medio e leggero. La struttura della carcassa, le dimensioni e il profilo di questo nuovo modello si combinano per aumentare il livello generale delle prestazioni. Faktor-S è un’aggiunta perfetta alla gamma di pneumatici radiali Vredestein per trattori, uno pneumatico per tutte le stagioni particolarmente adatto ai trattori per agricoltura, orticoltura e silvicoltura.

Le attività di agricoltura, orticoltura e silvicoltura infatti non sempre vengono svolte su larga scala. Per le attività su scala ridotta vengono utilizzati macchinari meno pesanti che richiedono agli pneumatici prestazioni differenti. Vredestein ha sviluppato gli pneumatici Faktor-S appositamente per questa categoria. Partendo dall’idea che con gli strumenti giusti si è già a metà dell’opera, per la creazione del prodotto ci si è avvalsi di oltre un secolo di esperienza nello sviluppo e nella produzione di pneumatici.

I ramponi del battistrada lunghi e molto ampi offrono una vasta superficie di contatto per un maggiore comfort di guida e una durata superiore. La forma dei ramponi studiata con attenzione e la solida struttura della carcassa in nylon garantiscono elevati livelli di trazione, stabilità e resistenza al danneggiamento. Faktor-S svolge bene il suo lavoro non solo sulle superfici non asfaltate ma anche durante il trasporto su strada, inoltre assicura prestazioni ottimali in aspetti fondamentali come il comfort, la sicurezza e la resistenza all’usura. Infine, la lunga durata mostra come anche questo pneumatico simbolizzi l’essenza della qualità Vredestein. Disponibile in 14 misure molto richieste, da 9,5 – 24 a 18,4 – 34, gli pneumatici Faktor-S sono offerti in una gamma completa. Gli pneumatici sono adatti a cerchi stretti o larghi e questo rende il modello una scelta ideale per i trattori classici e per un uso non professionale. Tutti gli pneumatici hanno un indice di carico con indice di velocità A8 e indicazione del ply rating.