Il nuovo Kubota Group Solution Hub

642

Kubota è sempre più concentrata sullo sviluppo di soluzioni innovative, come per esempio il nuovo Kubota Group Solution Hub. Si tratta di un sito web creato dall’Organizzazione Europea Kubota (KHE), che riunisce i marchi del Gruppo Kubota, come Kubota, Great Plains, Vicon, Kverneland, Fede e ROC, per presentare varie storie di tecnologie che permettono di superare problematiche riguardanti: Innovazione, Sostenibilità, Connettività, Automazione ed Efficienza.

Ogni storia descrive la sfida affrontata e la soluzione fornita da ogni marchio, insieme a video e testimonianze di clienti. Inoltre, alla fine di ogni storia, viene descritto come queste soluzioni contribuiscano in modo specifico al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite.

I visitatori possono così scoprire varie storie condivise dalle divisioni Trattori, Movimento Terra e Motori di Kubota, così come da Fede e Kverneland Group (Kverneland, Vicon e ROC) e Great Plains Manufacturing.

Kubota Group Solution Hub consente, inoltre, alle varie aziende del Gruppo Kubota di aumentare le comunicazioni verso gli eventi chiave del settore che si terranno nelcorso dell’anno, come la prossima Agritechnica che si terrà dal 12 al 18 novembre 2023 ad Hannover, in Germania.

A cura di Pier Luigi Scevola