Il nuovo Centro Ricambi Europeo di Kubota

0
568

Kubota ha inaugurato ufficialmente a Thionville, in Francia, il nuovo Centro Ricambi Europeo (EUPC). Alla cerimonia hanno partecipato un centinaio di persone tra cui il sindaco di Thionville, Pierre Cuny, che ha espresso gratitudine per l’investimento di Kubota nella città e le sue speranze per l’ulteriore sviluppo delle attività di Kubota in Europa.

Con un investimento di 15 milioni di euro e una superficie totale di 20.000 m², il nuovo Centro Ricambi, in cui lavorano 90 persone, è in grado di fornire ricambi ai concessionari e ai distributori nei Paesi europei ed in altre regioni come il Nord America,  per esempio negli Stati Uniti, ed in Asia, per esempio in Giappone.

Mr. Watanabe, Direttore e Senior Managing Executive Officer di Kubota Corporation ha così commentato l’inaugurazione del nuovo Centro Ricambi Europeo (EUPC): “Kubota ha una strategia globale per i ricambi che prevede la costruzione di un centro di distribuzione principale per coprire ciascuna delle regioni chiave. Si tratta di Giappone, Europa e Nord America. Il centro di distribuzione hub avrà il ruolo chiave di immagazzinare un’ampia varietà e un volume sufficiente di ricambi per garantire la migliore disponibilità di prodotti nel settore. Riteniamo che Thionville sia la sede migliore per consegnare tempestivamente i ricambi ai nostri clienti, grazie alla sua posizione al centro del mercato europeo”.

A cura di Pier Luigi Scevola