Il momento dell’orticoltura in campo

1710

foto

Si sta svolgendo, nell’arco di tre giorni (27, 28, 29 gennaio) la XV edizione di “ORTICOLTURA – Tecnica in Campo“, una manifestazione agricola che include dimostrazioni sul campo, e seminari. L’evento si tiene presso la sede FERRARI COSTRUZIONI MECCANICHE  a Guidizzolo. Ogni giornata è suddivisa in due momenti: la mattinata dedicata alle prove dimostrative e il pomeriggio riservato ad una serie di interessanti seminari tenuti da operatori altamente qualificati presso la vicina sede dell’azienda Idromeccanica Lucchini.

INVITO-2016-ITA-FRONT

Durante la mattinata si possono vedere  all’opera interratrici, sterilizzatrici, trapiantatrici, seminatrici, ripuntatori, sarchiatrici, atomizzatori e raccoglitrici. I seminari pomeridiani  invece hanno come argomento le più evolute tecniche agronomico-orticole, le nuove tipologie di prodotti, gli agrofarmaci più recenti e le ultime tendenze di mercato. Un aggiornamento quindi esaustivo sulle prospettive future del mondo orticolo.

foto

Guarda il programma

 

Ferrari non è sola in questo progetto, ci sono molti altri produttori che hanno mostrato i loro prodotti al lavoro. Guarda qui l’elenco degli espositori