Il MF 7719 S Macchina dell’anno al SIMA

1565


Il MF 7719 S da 190 Cv è stato premiato come Macchina dell’anno 2019 nella “categoria L” al SIMA Show di Parigi, prendendo il primo posto nella categoria trattore di media potenza.
Francesco Quaranta Vice Presidente Vendite, Marketing & Product Management Massey Ferguson EME, afferma di essere entusiasta per Massey Ferguson che ha ricevuto questo importante premio. “Questo riconoscimento valorizza il nostro impegno nello sviluppo di trattori e tecnologie moderne, efficienti e di facile utilizzo che offrano benefici tangibili ai nostri clienti. Sono estremamente orgoglioso di tutto il team di Beauvais, dai reparti di ingegneria e acquisti, ma anche della produzione, i servizi di marketing e l’assistenza clienti. Come squadra, tutti hanno contribuito a questo eccezionale successo “, afferma.
Il nuovo MF 7719 S, che si posiziona come modello di punta della serie MF 7700 S grazie alla peculiarità di avere il passo corto, incarna questo approccio di progettazione semplice, rispettando le nuove e rigorose normative sulle emissioni Stage V con un sistema di post-trattamento trasparente. Progettato per durare per tutta la vita del trattore, non richiede altre modifiche al mezzo. “Tutti i costruttori devono adattarsi a queste normative”, spiega Quaranta. “Ciò che fa la differenza è sul come ci si mette a norma. In Massey Ferguson abbiamo scelto di sviluppare un sistema che non comprometta in alcun modo l’operatività, mantenendo il nostro eccellente consumo di carburante e una visibilità impareggiabile”.
Con il suo eccellente rapporto peso-potenza e un’impressionante massa del veicolo lorda massima di 14T, il versatile MF 7719 S è specificamente progettato per soddisfare le esigenze degli attuali agricoltori e contoterzisti. Il MF 7719 S presenta nuove caratteristiche di miglioramento delle prestazioni come il terminale touch-screen, Datatronic 5. Questo non solo controlla le funzionalità del trattore e il sistema di guida satellitare, ma fornisce un pacchetto completo di agricoltura di precisione. Ascoltando i clienti che sono alla ricerca delle massime prestazioni, Massey Ferguson ha introdotto l’opzione di pneumatici con 1,95 m di diametro, R42 (disponibile da giugno 2019).