Il fanale multifunzione di Pagg Aspöck

2256

LINEPOINT è un fanale multifunzione di Pagg Aspöck molto sottile e compatto, creato per essere polivalente e applicabile in qualsiasi spazio dato le sue ridotte dimensioni. È disponibile in due modelli: LINEPOINT 1 e LINEPOINT 2. La grande novità della versione 2 della barra a LED Aspöck sta nella funzione della freccia con movimento dinamico della luce (nella foto qui sotto) unico nel settore; questa tecnologia dapprima usata solo nel mercato automobilistico, gli conferisce un aspetto accattivante e moderno. Nella variante 1 troviamo delle caratteristiche simili nelle funzionalità, ma con dimensioni visibilmente ridotte e forme più semplici.

Il LINEPOINT è sviluppato per coprire tutte le funzioni in moduli separati: posizione/stop, freccia (fissa o dinamica), retronebbia e retromarcia. È disponibile anche la pratica versione “3 funzioni” che integra posizione, stop e freccia indispensabili per il settore agricolo.
Ogni modulo è omologato per essere montato verticalmente o orizzontalmente e alcuni modelli della versione LINEPOINT 2 hanno la possibilità di essere applicati a 360°. Tra le loro caratteristiche importanti, annotiamo un grado di protezione IP6K9K, il bivoltaggio 12/24V e la certificazione “ADR zone 2”.
I LINEPOINT sono forniti con cavo sguainato, connettore 2 poli o 3 poli così da poter soddisfare tutte le esigenze di montaggio e in aggiunta Aspock Integra i moduli, con cablaggi e collegamenti elettrici originali, che assicurano qualità e durata nel tempo.