Gardena: tutto per la neve

1848

Grazie alla Pala da Neve e al Rompighiaccio Gardena Combisystem rimuovere la neve e il ghiaccio diventa molto semplice.

Il materiale plastico di cui è fatta la Pala da neve  lo rende uno strumento robusto, ma allo stesso tempo leggero e maneggevole: Gardena la propone in due modelli: con profilo in plastica o in acciaio inossidabile.

In caso di neve indurita o ghiaccio, Gardena propone il Rompighiaccio Combisystem che, grazie alla sua lama in acciaio, è in grado di rimuovere agevolmente qualsiasi lastra di ghiaccio. Attrezzo utile tutto l’anno perché  è l’ideale anche contro lo sporco ostinato, i rompighiaccio Gardena sono disponibili con larghezze di lavoro di 15 e 30 cm, a seconda delle specifiche esigenze.

In abbinamento alle pale e ai rompighiaccio Combisystem, Gardena consiglia il Manico ergonomico in alluminio Combisystem.

A completamento della sua gamma di attrezzi da neve manicati Gardena propone il nuovo Spingineve Gardena che, con una larghezza di lavoro di circa 70 cm, è l’ideale per rimuovere la neve dalle superfici più ampie.

Per il problema del ghiaccio, infine, Gardena ha ideato lo Spargisale Gardena, Ideale per piccole zone (vialetti, rampe dei box, gradini ecc.) e in grado di spargere facilmente sale, sabbia o ghiaietto.