Fatturato in crescita per OPAS

1430

La cooperativa OPAS si riunirà martedì 24 aprile per il bilancio 2011. Il fatturato e il futuro del mercato suinicolo saranno i temi all’ordine del giorno.
La cooperativa OPAS, l’Organizzazione di prodotto allevatori di suini, presieduta da Lorenzo Fontanesi presenta numeri in forte crescita: oltre 80 soci e un fatturato 2011 cresciuto di 25 punti percentuali, grazie ad una commercializzazione di suini che si è impennata per numero di capi ed è stata accompagnata da un andamento di mercato più favorevole rispetto all’anno precedente. La cooperativa si riunirà martedì 24 aprile per approvare il bilancio 2011.
Fra i temi all’ordine del giorno dell’assemblea ci saranno i listini e il futuro del mercato suinicolo, nonché i progetti futuri di Opas per il 2012 e il 2013. Nel frattempo la cooperativa Assocom “gemella” di Opas con la quale si è stretta una forte sinergia commerciale e amministrativa, ha approvato il bilancio registrando nel 2011 un fatturato di 69,7 milioni di euro, aggregando 450mila suini ed operando economie di scala estremamente proficue per gli allevatori associati.