Faresin Finance: un nuovo strumento finanziario a sostegno del cliente

624

Grazie all’accordo siglato tra Faresin Industries S.p.A. e primari Istituti di Credito nasce il servizio Faresin Finance con un portafoglio prodotti che consente di supportare le esigenze del cliente proponendo nuove modalità di finanziamento trasparenti e a tassi agevolati.

L’accordo è stato siglato per soddisfare le cresciute e più sofisticate esigenze finanziarie dovute all’adeguamento ai cambiamenti del sistema globale. In questo ambito Faresin Finance offre strumenti finanziari flessibili e personalizzati come leasing e finanziamenti agrari.

Inoltre, il cliente Faresin potrà contare su un’erogazione del finanziamento interfacciandosi direttamente con l’Istituto di Credito che sottoporrà la pratica a delibera entro 24 ore. Questi strumenti finanziari possono essere richiesti sia per le macchine nuove che per quelle usate, nell’ambito dei carri miscelatori e dei sollevatori telescopici.

“Faresin propone un nuovo servizio denominato Faresin Finance, che semplifica le trattative per l’acquisto dei nostri carri miscelatori e sollevatori telescopici attraverso una gamma completa e flessibile di soluzioni di finanziamento – commenta Silvia Faresin, Vice Presidente di Faresin Industries S.p.A. – Con i nostri partner finanziari, tra i piĂą importanti a livello globale, vogliamo supportare i progetti e gli investimenti dei clienti finali e offrire un importante aiuto alla nostra rete distributiva nella gestione delle trattative.”

A cura di Pier Luigi Scevola