Faresin apre una filiale in Normandia

647

A meno di sei mesi dall’apertura della seconda filiale in Germania e della filiale in Polonia, Faresin continua la sua rapida espansione nel continente europeo inaugurato una nuova filiale in Francia, nel dipartimento della Normandia. Protagonista da oltre 20 anni nel panorama francese, Faresin ora può contare su una filiale nel nord della Francia per meglio rispondere alle esigenze delle aziende clienti grazie ad un servizio di assistenza tecnica dedicato. Questa decisione si basa sulle grandi potenzialità del mercato francese, tra i più importanti in Europa per quanto riguarda la richiesta non solo di macchine agricole ma anche di sollevatori telescopici per l’industria e l’edilizia.

Le soluzioni Faresin dedicate all’allevamento facilitano la gestione e mirano a aumentare la produttività delle aziende agricole, attraverso tool digitali 4.0. Tecnologie particolarmente apprezzate dagli allevatori francesi che prediligono soluzioni smart per la gestione della stalla al fine di limitare il costo del lavoro.

“L’apertura della nuova filiale francese si inserisce all’interno del nostro approccio customer-centric, costruendo una connessione diretta con il territorio e instaurando relazioni commerciali di lungo periodo con la rete – ha affermato Silvia Faresin, Vice Presidente di Faresin Industries – Vogliamo rafforzare la nostra presenza nel Paese con l’obiettivo di affermarci tra i top player del mercato. L’esperienza che abbiamo sviluppato negli anni in Francia ci permetterĂ  di rafforzare e ampliare la distribuzione dei nostri prodotti.”

La nuova filiale Faresin in Francia sorge a Colombelles, a metĂ  strada tra Parigi e Rennes. La struttura polifunzionale comprende spaziosi uffici, un’officina ben attrezzata, magazzino ricambi automatizzato e un’aula training per il personale di servizio e per i concessionari. Il nuovo Team è coordinato dal Responsabile di Filiale Mickael Lemarchand.

A cura di Pier Luigi Scevola