EVO P-F, fresatrice dalla grande flessibilità

635

EVO P-F è una fresatrice di grandi dimensioni sviluppata da Celli per lavorare con trattori fino a 450 HP. EVO P-F offre  robustezza, affidabilità e anche flessibilità, grazie al modulo baulatore che può essere sostituito ai rulli consentendo di effettuare differenti tipi di lavorazione. Si tratta di una fresatrice estremamente interessante anche nel settore dell’orticoltura, specie per chi dispone di terreni di grandi estensioni.

Celli EVO P-F si caratterizza per la grande resistenza e  la precisione di lavorazione, grazie alle numerose innovazioni introdotte a livello di geometrie e di struttura: dalla carpenteria ai castelli e ai telai, fino all’impianto idraulico e ai nuovi perni di snodo.

Guarda il Video 

Alla robustezza di Celli EVO P-F contribuisce anche l’utilizzo di materiali speciali, come Hardox e HDPE (polietilene ad alta densità) per vomeri, scudi mobili e telai, che garantiscono non solo una maggiore resistenza all’usura ma anche una lavorazione più fluida del terreno, grazie alla diminuzione dell’attrito.

Celli EVO P-F è disponibile in 4 modelli con larghezze di lavoro che vanno dai 5,5 ai 7 metri e richiede l’impiego di trattori con potenze di 260 – 450 HP.

A cura di Pier Luigi Scevola