Eletto il nuovo presidente di Azove

1867
Fabio Scomparin, fonte: Azove
Fabio Scomparin è stato eletto come nuovo presidente della cooperativa veneta Azove. Approvato anche il bilancio d’esercizio 2011.
La Cooperativa Azove, associata a Confcooperative, è un’organizzazione di produttori veneta, leader nel settore della zootecnia bovina da carne.
Fabio Scomparin è stato eletto il nuovo Presidente, vanta un’esperienza cooperativa di oltre 15 anni all’interno della Stalla Sociale di Monastier, in provincia di Treviso e di cui è attualmente Vice Presidente.  L’impegno assunto da Scomparin, dinanzi agli oltre 90 soci riuniti in Assemblea, è di proseguire nella strada di ulteriore rafforzamento e crescita di Azove, nell’interesse dei soci e dell’intero comparto della zootecnia bovina da carne.  Il neo presidente, ringrazia poi Pierluigi Lovo, presidente uscente, per la passione mantenuta durante i 20 anni di carica.
Come vice Presidente è stato nominato Giampietro Beltrame della provincia di Verona e, dopo le due nomine, nel corso dell’ Assemblea è stato approvato il bilancio dell’esercizio 2011 chiuso con un fatturato che supera i 125 milioni di euro, con un incremento del 5% rispetto al 2010.