Doosan Bobcat dona mezzi per i soccorsi del terremoto in Turchia

849

Doosan Bobcat fornirà parecchie macchine per le attività di soccorso e recupero nelle zone colpite dal terremoto in Turchia. Le macchine saranno consegnate dalla rete di concessionari Doosan Bobcat per essere un aiuto concreto nelle attività di salvataggio nelle aree colpite e per contribuire al ripristino di infrastrutture critiche come edifici e strade.

Le macchine fornite da Doosan Bobcat comprendono pale compatte ed escavatori per la rimozione dei detriti, nonché generatori portatili e torri di illuminazione da utilizzare nei siti con problemi di alimentazione elettrica. Fornendo attrezzature che possono essere utilizzate immediatamente per i soccorsi e le operazioni di recupero, Doosan Bobcat spera di aiutare i residenti delle aree colpite in Turchia a riprendere al più presto la loro vita quotidiana.

La donazione sarà finanziata in collaborazione con la società madre di Doosan Bobcat – Doosan Group – che negli ultimi 20 anni ha sostenuto con attrezzature e donazioni le popolazioni afflitte da gravi catastrofi come uragani e terremoti negli Stati Uniti, in Cina, Haiti, Giappone e Nepal.

A cura di Pier Luigi Scevola