Disponibile la nuova App My Maschio Gaspardo

1866

All’interno di MY MASCHIO GASPARDO è ora disponibile la nuova funzione Spreader Smart Set. In modo semplice e preciso è possibile ottenere tutti i parametri necessari per settare correttamente il proprio spandiconcime Primo. Oltre al riepilogo delle specifiche del fertilizzante utilizzato, è possibile salvare le impostazioni preferite per variare poi la configurazione in modo veloce, in base alla tipologia di lavorazione e al prodotto utilizzato.

L’applicazione MY MASCHIO GASPARDO inoltre offre informazioni utili e contenuti multimediali aggiornati su tutta la  gamma di attrezzature per l’agricoltura: foto, brochure e video a portata di click. E’ possibile essere sempre aggiornati sulle novità nella sezione News e contattare direttamente l’azienda per soddisfare le proprie richieste.

Per gli utenti registrati sono presenti ulteriori funzioni, come la possibilità di salvare le gamme prodotto più interessanti, e se già si possiede un’attrezzatura MASCHIO GASPARDO, ottenere ulteriori informazioni utili per la sua gestione. È possibile scaricare MY MASCHIO GASPARDO gratuitamente da qualsiasi dispositivo, sia iOS che Android.

Qui di seguito i link:

iOS

Android