DEUTZ-FAHR 7250 TTV Agrotron: un design da premio

1837

Con il “Good Design Awards” Salgono a 3 i premi internazionali nel medagliere della Serie 7

Inizia bene l’anno per il marchio DEUTZ-FAHR che con il già pluri premiato 7250 TTV Agrotron vince anche il prestigioso “Good Design Awards 2012”.

Il Good Design Awards è considerato uno dei “premi più prestigiosi al mondo per il design e la grafica di nuovi prodotti”, organizzato dal Chicago Atheneum, museo di architettura e design, in collaborazione con lo European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies.

L’importante riconoscimento viene assegnato ogni anno a partire dal 1950, quando venne istituito a Chicago dagli architetti Eero Saarinen, Charles and Ray Eames, and Edgar Kaufmann, Jr., ai migliori prodotti di consumo in termini di funzionalità, estetica, innovazione ed ergonomia.

La giuria riunitasi a New York ha assegnato a DEUTZ FAHR il prestigioso premio nella categoria Industrial al trattore 7250 Agrotron TTV, nato dalla collaborazione con Giugiaro Design divisione di Italdesign Giugiaro, azienda di fama mondiale nello sviluppo del design nel settore dell’automotive.

La nuova Serie 7 si conferma quindi non solo il perfetto mix di elevati contenuti tecnologici, ma anche di precisa attenzione al design, alla funzionalità, all’efficienza e alla potenza fuse in uno stile unico.

Dopo i prestigiosi titoli “Tractor of the Year 2013” e “Golden Tractor for the Design” assegnatigli durante la fiera EIMA International di Bologna, svoltasi dal 7 all’11 novembre 2012, il 7250 TTV Agrotron allunga la lista dei premi con un riconoscimento importante a dimostrazione del grande impegno che SAME DEUTZ-FAHR, Gruppo proprietario del marchio DEUTZ-FAHR, sta compiendo per affermarsi come top player nel proprio settore.