Chimiberg: ecco il catalogo 2013

2119

Anno nuovo, catalogo nuovo. Tante e interessanti le novità per il 2013 proposte da Chimiberg, marchio di DIACHEM S.p.A. azienda italiana che opera nel settore della difesa delle piante. 

Tra i fungicidi CUMETA FLOW è il nuovo antiperonosporico che propone l’abbinamento tra l’isomero attivo metalaxyl-m (s.a. originale Syngenta) con elevata capacità sistemica ed il rame da solfato tribasico con la sensibile riduzione degli apporti di rame metallo ad ettaro. PAPYRUS 400 SC è l’antibotritico a base di pyrimethanil che affianca i numerosi formulati presenti in catalogo per la difesa di vite ed orticole. FLOXY 355 SC è il nuovo marchio della dodina, mentre TETRASOL LIQUIDO, a base di tiram, è stato ri-registrato con l’estensione dei campi d’impiego.

Tra gli erbicidi MALERBANE CEREALI, marchio storico a base di 2,4 D, cambia composizione raddoppiando la concentrazione di principio attivo: 600 g/l di 2,4D acido puro sottoforma di 2-Etilesilestere (s.a. originale Dow Agrosciences). IPIRON 45 SC rappresenta il ritorno del linuron in sospensione concentrata 450 g/l. HERBITOTAL S è la miscela finita tra glifosate ed oxifluorfen, erbicida ad azione totale.Tra gli insetticidi, completa la già ricca gamma di geoinsetticidi granulari, THITAN 7,5 GR a base di clorpirifos e tra i piretroidi si aggiunge JUDO formulato a base di lambda-cialotrina100 g/l  in sospensione di capsule, registrato su numerose colture ortofrutticole ed industriali. All’offerta prodotti si aggiungono importanti servizi dedicati alla clientela per la distribuzione delle Schede di Sicurezza e le comunicazioni a carattere normativo.

Il catalogo è consultabile anche on-line