Celli rafforza la rete di vendita

639

La rete di vendita di Celli è in continua crescita: le esportazioni  rappresentano tra il 70 e il 75% delle vendite e Celli si rivolge a nuovi mercati come la Turchia, dove il nuovo distributore Celli ha richiesto numerose zappatrici e anche molti erpici pieghevoli. Infatti, per la loro robustezza e affidabilità, queste attrezzature Celli risultano indicate per lavorare il terreno duro che caratterizza la Turchia.

La rete di vendita Celli si è ampliata anche in Svezia consolidando così la presenza di Celli in Scandinavia, dove sono molto apprezzate le soluzioni Celli per l’agricoltura biologica (in particolare le fresatrici Bio fisse e pieghevoli). Celli ha rafforzato la propria presenza anche in Cile ed in Kazakistan, in tali mercati risultano molto richiesti gli interrasassi Ares capaci anche della funzione baulatrice.

I prodotti Celli sono presenti in oltre 70 paesi nel mondo con soluzioni progettate su misura per le specifiche esigenze del mercato, elementi che costituiscono orgoglio per  chi lavora in Celli e, allo stesso tempo, collocano il Costruttore di Forlì tra i principali attori della meccanizzazione agricola.

A cura di Pier Luigi Scevola